arrow-backarrow-right-whitearrow-rightattachmentbrowsecrossebookfacebookhomelogo-caminettimontegrappa-footerlogo-caminettimontegrappamagnifying-glassmarkerpencilplustelephone
Stufe

Caminetti Montegrappa

Alto rendimento e bassi consumi per un benessere ecosostenibile

La produzione di Caminetti Montegrappa, frutto di una lunga storia di tecnica al servizio dell'innovazione, si compone di un'ampia gamma di apparecchi da riscaldamento prodotti interamente in Italia, che assicurano il massimo comfort degli spazi domestici unito al pieno rispetto per l'ambiente.

Stufe a pellet di Caminetti Montegrappa: una collezione modulare per ogni esigenza
Le stufe a pellet di Caminetti Montegrappa interpretano la tecnologia di ultima generazione attraverso il design più evoluto.
Efficienza ad alto tasso di rendimento, abbattimento dei costi di riscaldamento domestico, estetica curata in ogni dettaglio sono alcuni dei vantaggi riservati a chi sceglie di arredare la propria casa con una delle numerose proposte in gamma.
Individuare l'apparecchio che risponde ai propri gusti e allo stile dei propri ambienti è facile: la collezione di stufe Caminetti Montegrappa comprende sia modelli dal design moderno sia tipologie ispirate ad una estetica tradizionale.
Inoltre, tutte le proposte sono disponibili con corpi stufa per il riscaldamento dell’aria o dell’acqua, in una scelta articolata di potenze, per soddisfare ogni esigenza in funzione ai locali da riscaldare.

Tanti vantaggi per l'uomo e per l'ambiente
Le stufe a pellets di Caminetti Montegrappa consentono un effettivo risparmio economico rispetto ai sistemi tradizionali di riscaldamento che utilizzano combustibili di origine fossile.
Infatti, la dotazione tecnologica che caratterizza ogni apparecchio assicura un elevato rendimento, una combustione ottimizzata e, quindi, nessuno spreco di combustibile: per questo il risparmio è reale. All'aspetto economico si aggiunge quello ecologico: l'elevato rendimento energetico delle stufe a pellet comporta una limitata dispersione di unità energetiche nell'ambiente, con conseguente ridotto impatto ambientale, ed una riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera.

Il meglio della tecnologia, il massimo della praticità
Le stufe a pellet di Caminetti Montegrappa dispongono di due applicazioni tecnologiche importanti per garantire rendimenti elevati e combustioni ottimali: Automatic Power System e Kit Controllo Combustione (Kcc).
Sono progettate per assicurare facilità di manutenzione e tempi ridotti nelle operazioni di pulizia. Inoltre, hanno una dotazione di serie che comprende cronotermostato e display retroilluminato digitale multifunzione; tra gli accessori optional, invece, sono disponibili il radiocomando multifunzione e il kit per la collocazione in sospensione a muro.

Tipologie disponibili e principali caratteristiche delle nostre stufe a pellet
Ad aria calda ventilata:
• AS EVO, stufe a pellet di profondità ridotta, disponibili con due livelli di potenza, 6 e 9 kW.
• LP, stufe a pellet, disponibili con due livelli di potenza, 6 e 9 kW.
A aria canalizzata
• LX, stufe a pellet ad aria canalizzata, disponibili con due livelli di potenza 9 e 12 kW.
Ermetiche e ad aria canalizzata
• LXE, stufe adatte per “case passive”, disponibili con tre livelli di potenza 6, 9 e 12 kW.
Per riscaldare l’acqua
• LW, disponibili con tre livelli di potenza
12,15 e 20 kW.
• AQ, disponibili con tre livelli di potenza
20,5, 26,5 e 31,5 kW.