arrow-backarrow-right-whitearrow-rightattachmentbrowsecrossebookfacebookhomelogo-caminettimontegrappa-footerlogo-caminettimontegrappamagnifying-glassmarkerpencilplustelephone
ATOMO 65 - 75 - 85

ATOMO 65 - 75 - 85

Focolari a pellet da inserimento

Questi inserti a pellet sono rivolti non solo al ripristino di vecchi caminetti, ma si prestano anche a soluzioni completamente nuove, a questo scopo sono state realizzate due cornici: MINIMAL in lamiera d'acciaio verniciata nera e GOLDEN in pietra Dorata (disponibili per tutti i modelli di ATOMO, anche per quelli che prevedono il cassetto superiore). L'inserto può sporgere di 150 mm e richiede un foro in cui essere inserito con profondità minima di 510 mm.

Il caricamento del serbatoio può avvenire, di serie, con l'estrazione su guide scorrevoli dell'inserto spento o, previa la disponibilità dei relativi optional, tramite un cassetto posto sulla parte superiore, con un'altezza di 70 mm o con tramoggia di carico sulla cappa/lesena, collegata al serbatoio da un tubo.

ATOMO dispone di ventilatore centrifugo a 450 m3/ora e la distribuzione dell'aria calda è frontale. Sono disponibili optional per la canalizzazione dell'aria, una cornice di compensazione maggiorata ed un piedistallo di sostegno con altezze variabili da un minimo di 450 mm ad un massimo di 700 mm.

L'estetica con la porta tuttovetro dà il massimo risalto alla fiamma e ne permette la più ampia visione. In dotazione pannello comandi a muro e cornice di compensazione di 50 mm (l'altezza degli elemnti laterali prevede un'eventuale cassetto superiore).

Rivestimenti

MINIMAL 65 - 75 - 85

MINIMAL 65 - 75 - 85

Vai alla versione desktop